Fiera TanExpo 2018 | PCube Srl

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it . Acquista online!

Fiera TanExpo 2018

Fiera Funeraria TANEXPO 2018

La fiera TANEXPO 2018 è andata molto bene per PCube, oltre le aspettative, in quanto sono state numerose le aziende che hanno scelto una delle nostre macchine professionali per incidere targhette. TANEXPO è una fiera biennale del settore funarario e per questo settore le nostre macchine per incidere vengono utilizzate per incidere le targhette metalliche, obbligatorie per legge, con il nome del defunto e le relative date da apporre sulle bare, sulle urne e per le esumazioni nei cimiteri.  

In fiera abbiamo proposto la macchina per incidere GEM-TX5, che già aveva riscosso successo 2 anni prima nella precedente edizione di TANEXPO, completa del modulo per incidere foto direttamente sulla targhetta o su una medaglia ricordo. GEM-TX5 incide a diamante su targhette, in alluminio o di ottone, con una forza ed una velocità sorprendenti e questo ha convinto molti a sostituire la macchina che avevano o addirittura a restituire la macchina per incidere da basso prezzo che avevano acquistato da poco e che non permetteva a loro di raggiungere nemmeno il minimo del risultato desiderato. 

Anche il nuovo modello 2S ha avuto un forte riscontro in quanto , oltre ad essere meno costoso, è piaciuta la sua semplicità di utilizzo e la possibilità di regolare anche qui la forza con la quale il diamante incide. La versatilità della macchina per incidere 2S in grado di incidere Scritte con qualsiasi font, Disegni non vettoriali (JPG, PNG,BMP,..) e perfino fotografie hanno convinto molti ad optare per questa soluzione. 

Gli acquirenti hanno apprezzato le macchine in quanto professionali, pratiche, robuste e con un tratto di incisione deciso oltre che per i bassi costi di gestione. Con ambedue le macchine è previsto il supporto tecnico post vendita di PCube che prevede l'assistenza via Web per un primo corso di formazione a distanza o per risolvere eventuali dubbi del cliente sull'utilizzo della macchina ed in particolare del software.  

L'edizione 2018 di TANEXPO ha ribadito il successo delle nostre macchine per incidere targhette per il settore funerario

Sono poco più di 2 anni che PCube vende macchine per incidere nel settore funerario ed è stato subito un successo non solo grazie ad un rapporto prezzo prestazioni insuperabile ma per la solidità delle macchine proposte e per il servizio post vendita. I nostri clienti hanno la sicurezza di essere seguiti qualsiasi cosa possano aver bisogno sia nei primi giorni dopo aver acquistato la macchina che per qualsiasi imprevisto o dubbio possano avere anche dopo mesi che la utilizzano.

Oltre alle macchine portate in fiera PCube ha, sempre per il settore della funeraria, anche dei pantografi più grandi per realizzare automaticamente, senza digitare i dati, l'incisione di più targhette alla volta o addirittura il taglio delle scritte,  in metallo o in plastica, direttamente da lastra.