DS131 è la stampante 3D per il dentale

Stampante 3D per il dentale

PCube è entusiasta di annunciare la nuova stampante 3D dentale 3D DS131, una macchina che consente di snellire il flusso di lavoro digitale aumentando la produttività e, di conseguenza, la redditività per il laboratorio dentale.

Inoltre, la stampante 3D DS131 è estremamente flessibile ed abbraccia una grande gamma di applicazioni dentali consentendo un grande risparmio in costi per attrezzature. Grazie alla grande precisione della stampante 3D DS131 i modelli 3D sono stampati con una qualità che consente una aderenza ai denti effettivi mai vista prima.

DS131 è la stampante 3D professionale che ogni laboratorio dentale dovrebbe avere!

DS131 di Carima ha un grande volume di lavoro per stampare arcate complete e, grazie ai numerosi materiali disponibili, permette di stampare ponti e corone, scheletrati, guide chirurgiche, denti provvisori. Grazie all’alta velocità questa macchina è ideale anche per produrre modellistica per dare forma alle mascherine per ortodonzia.

La stampante 3D DS131 è Touch Screen ed è collegabile a qualsiasi scanner dentale grazie ai numerosi formati di importazione disponibili tra i quali il formato STL. Il software Carima Slicer, incluso con la fornitura della stampante, permette di importare i file STL ed organizzare la lavorazione inserendo i supporti automaticamente o manualmente con estrema facilità.

La macchina DS131 è stata presentata con successo alla recente fiera IDS 2017 di Colonia ed è commercializzata in Italia da PCube.