PCube alla fiera dei Gioielli VicenzaOro T.Evolution | PCube Srl

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it . Acquista online!

PCube a T.Evolution

PCube parteciperà a T.Evolution, un'area specializzata nelle tecnologie e macchinari per l’oreficeria ed i gioielli che si colloca all’interno della fiera VICENZAORO September 2018.

Dopo il grande successo avuto nel corso della manifestazione T.Gold di Gennaio, PCube ha confermato la presenza anche in questo appuntamento dedicato alla tecnologia per i Gioielli all'interno di una tra le manifestazioni dedicate ai gioielli più importante al mondo.

T.Evolution è una vetrina importante dove potrai conoscere da vicino la tecnologie per i gioielli di PCube

Oltre alle stampanti 3D ad altissima precisione di CARIMA ed al software per disegnare gioielli Jewelry CAD Dream, PCube presenterà il software di rendering KeyShot per creare gioielli virtuali per cataloghi, presentazioni, siti web e per creare animazioni per spot pubblicitari. In fiera saranno organizzate anche dimostrazioni della straordinariamente pratiche macchine per incidere di U-MARQ che consentono di personalizzare un gioiello direttamente in negozio senza far attendere il cliente.

Per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo info@pcube.it .

T.Evolution

T.Evolution è un progetto dedicato alle tecnologie e macchinari per l’oreficeria e la lavorazione dei preziosi che si colloca all’interno di VICENZAORO September 2018.

Un appuntamento utile per dare continuità durante l’anno alla Manifestazione T.Gold, leader mondiale per il settore dei macchinari. 

All’interno di T.Evolution Settembre 2018 esporranno i migliori fornitori di tecnologie, macchinari e lavorazioni nell’ambito delle 5 fasi della lavorazione del gioiello con il metodo digitale: Diamantatura; Incisione; Scansione 3D; Stampa 3D, Fresatura. Inoltre un ricco programma di workshop e seminari tecnici specifici daranno l’opportunità di affrontare temi utili per la crescita del business.

La manifestazione è riservata esclusivamente agli operatori del settore. 
L'ingresso è gratuito.  Evita inutili attese, PRE-REGISTRATI!

Per accedere alla manifestazione è necessario esibire un documento d’identità e la documentazione comprovante l’attività dell’azienda. Presenta la stampa della ricevuta della registrazione a una delle receptions situate agli ingressi Est, Ovest 1 e Ovest 3 e ritira la tua tessera.

LA REGISTRAZIONE
È OBBLIGATORIA PER:

Tutti gli operatori
Tutti gli ospiti degli operatori
Tutti i relatori dei convegni e studenti del settore orafo

OPERATORI
AUTORIZZATI

Dettaglianti, Grossisti, Fornitori, Private Labels, Agenzie, Giornalisti, Stampa

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci ora!