Servizio di assistenza tecnica

Su tutti i nostri prodotti forniamo un servizio di assistenza tecnica di altissima qualità ed una serie di servizi opzionali in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

Installazione ed assistenza tecnica su stampanti 3D

Servizio di assistenza tecnica

Acquistare un prodotto da PCube significa poter contare su una serie di servizi di assistenza tecnica professionali.

Il team di assistenza di PCube ha aiutato migliaia di Clienti ad ottenere i risultati desiderati. Conosciamo molto bene i nostri prodotti e siamo in grado di seguire i Clienti grazie alle nostre conoscenze tecniche e ad anni di esperienza maturati in tante applicazioni ed in tanti settori.

Normalmente con poche informazioni siamo in grado di diagnosticare un problema e, quando è possibile, guidarti a distanza per risolvere la situazione. Qualora fosse necessario, abbiamo un laboratorio fornito di strumentazioni e di parti di ricambio per poter effettuare riparazioni in tempi rapidi.

Con il servizio di assistenza tecnica di PCube puoi stare tranquillo

Quando acquisti un nostro prodotto, oltre alla garanzia potrai contare sulla nostra assistenza tecnica, nelle modalità specificate nel contratto di acquisto e nei termini e condizioni di vendita e rimborso. Forniamo due livelli di assistenza tecnica:

Assistenza di Base

Un servizio di assistenza compreso nella fornitura di tutti i prodotti

Assistenza Avanzata

Per chi ha l'esigenza di un servizio di assistenza di livello superiore.

Vediamo quali sono le caratteristiche principali di questi 2 livelli di servizio.

Servizio di Assistenza di Base

Il servizio di assistenza tecnica di base comprende, oltre a quanto previsto nella garanzia, 90 giorni di assistenza su installazione e verifica delle funzionalità del prodotto.

Il nostro staff opera principalmente dalla sede di Venezia, da dove gestiamo le richieste di assistenza collegandoci da remoto con il cliente o intervenendo direttamente sulle apparecchiature che rientrano nel nostro laboratorio. Forniamo assistenza in italiano, inglese e francese.

Con il servizio di assistenza di base potrai contattarci scrivendo un email a supporto@pcube.it, o aprendo un ticket nel portale di assistenza, ed il nostro team di assistenza ti seguirà e ti aiuterà a risolvere il problema.

Tramite il portale di assistenza potrai accedere alla domande frequenti FAQ e verificare in autonomia se c'è la soluzione per il tuo caso.  

Potrai contare sulla nostra organizzazione e professionalità per risolvere i problemi tecnici.

Il nostro obiettivo è di fornirti risposte e soluzioni rapide, sarai ricontattato quindi in tempi brevi, compatibilmente con la qualità delle informazioni che ci fornirai.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da almeno un anno di garanzia, le eventuali riparazioni in garanzia saranno effettuate in via principale direttamente dai tecnici di PCube.

Le modalità del servizio di assistenza e garanzia dipendono dal prodotto, le condizioni particolari sono normalmente specificate nelle condizioni commerciali scritte nel preventivo mentre le condizioni generali le puoi visionare nei termini e condizioni di vendita pubblicate nel nostro sito web.

Servizio di Assistenza Avanzata (Opzionale)

Con l'acquisto di alcuni prodotti è possibile sottoscrivere subito, o in un secondo momento, il servizio di assistenza avanzata per 12 mesi. Questo servizio di assistenza di livello superiore è uno strumento utile per i professionisti e per le aziende che necessitano di un supporto di livello superiore, con tempi di risposta ancora più rapidi.

Questo servizio prevede, compreso nel costo, anche la possibilità di migliorare la conoscenza del prodotto grazie ad un bonus di un corso di formazione via web, con un nostro esperto, della durata massima di 60 minuti.

Il servizio di assistenza avanzato consente di avere risposte alle tue domande urgenti anche contattando telefonicamente al numero +39 041 8633009 nei seguenti orari:

dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30, escluse festività.

Con questo servizio avanzato otterrai risposte ancora più rapide alle email che invierai a supporto@pcube.it, o se aprirai un ticket, in quanto la tua richiesta di assistenza sarà gestita in modo prioritario.

Con il servizio di assistenza avanzato avrai accesso anche a Video Corsi che ti saranno utili per utilizzare al meglio il prodotto.

Sei interessato?

Estensione di garanzia (Opzionale)

Hai anche la possibilità di richiedere un'estensione di garanzia del prodotto acquistato. In questo modo potrai stare tranquillo da eventuali imprevisti dopo la scadenza della normale garanzia.

Hai bisogno di Assistenza Tecnica?

ATTENZIONE! Nel caso la richiesta di assistenza fosse fuori garanzia o non dovesse riguardare un argomento previsto dalla garanzia o dal relativo servizio di assistenza, ti faremo avere un preventivo per poterti aiutare.