Se hai acquistato un nostro prodotto potrai contare sul nostro servizio di assistenza tecnica per avere risposte rapide e precise che ti aiuteranno.

Installazione ed assistenza tecnica su stampanti 3D

Forniamo assistenza tecnica diretta sui prodotti che vendiamo (macchine per incidere, software CAM/CAM,  stampanti 3D) per consentire al Cliente un rapido ritorno dell'investimento.

Il servizio di assistenza è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 escluse le festività. 

L'assistenza tecnica ai Clienti è per noi una priorità

Assistenza tecnica

Abbiamo diverse modalità di assistenza per adattarci al meglio alle esigenze dei Clienti. Se sei un nostro Cliente ed hai bisogno di Assistenza Tecnica puoi contattarci in uno dei seguenti modi: 

  • Telefonicamente al numero 041 8633009 (dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30)
  • Tramite email all'indirizzo supporto@pcube.it 
  • Puoi aprire direttamente un ticket tramite il portale di assistenza

Prima di inviare una richiesta di assistenza ti invitiamo a consultare le Domande Frequenti FAQ pubblicate in Italiano nel  portale di assistenza per verificare se già abbiamo scritto una risposta ad una richiesta simile alla tua. Nel caso, cerca di farci pervenire una richiesta con un solo argomento descrivendo meglio che puoi l'anomalia che stai riscontrando e ti forniremo assistenza nel modo più adatto al tuo caso specifico.

Come ti forniremo l'assistenza tecnica? Ti elenchiamo qui di seguito le modalità con cui forniamo assistenza:

  • Telefonicamente
  • Tramite e-mail
  • Da remoto via WEB
  • Presso le nostre sedi o presso laboratori convenzionati
  • Presso la sede del cliente

Nel caso la richiesta di assistenza fosse fuori garanzia, perché la garanzia è scaduta o perché la richiesta non riguarda un argomento previsto dalla garanzia o dalle condizioni commerciali in essere, ti faremo avere un preventivo.

Hai bisogno di Assistenza?