Servizio di assistenza tecnica

Con il servizio di assistenza tecnica offriamo ai nostri clienti in supporto post-vendita per aiutarli ad utilizzare al meglio i prodotti tecnologici acquistati.

Nel 2022 il nostro servizio di assistenza ha ricevuto una valutazione di 9.6 su 10 da parte dei Clienti.

Sondaggio di soddisfazione dei clienti di PCube

Acquistando un prodotto da PCube potrai contare su una gamma di servizi di assistenza tecnica professionali che vanno ben oltre alla semplice garanzia..

Il team di assistenza di PCube ha aiutato migliaia di Clienti ad ottenere i risultati desiderati in tempi rapidi. 

In PCube abbiamo una vasta conoscenza tecnica maturata in anni di esperienza in diverse applicazioni e settori.

Operiamo principalmente dalla nostra sede a Venezia e gestiamo le richieste di assistenza sia tramite connessione remota che nel nostro laboratorio, quando necessario. Offriamo supporto sia in italiano che in inglese e francese.

Normalmente, con poche informazioni siamo in grado di diagnosticare e risolvere i problemi a distanza, abbiamo comunque un laboratorio attrezzato con strumentazioni all'avanguardia e tantissime parti di ricambio per effettuare eventuali riparazioni in tempi veramente rapidi.

Il nostro servizio di assistenza tecnica copre diverse aree, tra cui l'installazione e l'assistenza per stampanti 3D, macchine per incidere, mini CNC, pantografi e laser.

  • Installazione ed assistenza tecnica su stampanti 3D
  • Assistenza tecnica macchine per incidere
  • Ricambio motore taglierina varga
  • Riparazione pantografo U-MARQ

Come funziona il servizio di assistenza tecnica

I dettagli del servizio di assistenza tecnica e della garanzia dipendono dal tipo di prodotto e dalle particolari condizioni commerciali riportate nel contratto, fanno sempre riferimento ai termini e condizioni di vendita pubblicati sul nostro sito web ed alla garanzia del produttore.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da almeno un anno di garanzia ed includono, per questo periodo, il nostro servizio di assistenza di base. C'è comunque la possibilità di acquistare il servizio di assistenza avanzata sia al momento dell'acquisto del prodotto o successivamente.

L'Assistenza di Base comprende:

  • Apertura di richieste di assistenza[1] (ticket) tramite e-mail o dal portale
  • Accesso al Portale di Assistenza per monitorare le richieste di assistenza
  • Accesso ai Videocorsi base

[1] Richieste di assistenza riguardanti argomenti e malfunzionamenti legati alla garanzia. Sono esclusi argomenti relativi alle funzionalità del sistema e pertanto inquadrabili come formazione. 

L'Assistenza Avanzata comprende i seguenti vantaggi aggiuntivi:

  • Apertura di richieste di assistenza[2] (ticket) anche con l'assistenza telefonica di un operatore
  • Risposte prioritarie
  • Supporto tecnico sulle nuove versioni software
  • Accesso alla base di conoscenza delle domande frequenti (FAQ) e soluzioni
  • Accesso a videocorsi avanzati

[2] Le richieste potranno dar luogo a brevi spiegazioni relative alle funzionalità del sistema.

Assistenza tecnica per una singola richiesta

Nel caso la richiesta non rientrasse nel servizio di Assistenza di Base o Avanzata, sarà comunque possibile procedere con una richiesta di assistenza (ticket) a pagamento, potrai acquistare questo servizio tramite questo link

Come inviare una richiesta di assistenza

Aprire una richiesta di assistenza è semplice, puoi farlo nel seguenti modi:

  1. inviando un'e-mail a supporto@pcube.it o
  2. compilando la richiesta tramite il nostro Portale di Assistenza o
  3. utilizzando il pulsante verde presente in basso a destra su questa pagina.

La tua richiesta potrà riguardare un solo argomento, prenditi il tempo che serve per fornirci una descrizione dettagliata e chiara del problema per consentirci di offrirti una soluzione efficace nel minor tempo possibile.

Se hai bisogno di affrontare più argomenti contemporaneamente, approfondire un singolo argomento o se desideri un supporto personalizzato, puoi acquistare un corso di formazione.

Se non sei coperto da uno dei nostri servizi di assistenza, puoi comunque richiedere il nostro servizio di assistenza per una singola richiesta o un'estensione della garanzia per stare tranquillo da eventuali imprevisti successivi alla scadenza della normale garanzia.

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità

Ci impegniamo a fornire un'assistenza tecnica di alta qualità per garantire che tu possa trarre il massimo beneficio dai nostri prodotti tecnologici.

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