EMBER, la stampante 3D di AUTODESK per la prototipazione rapida

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it

EMBER, la stampante 3D di AUTODESK

Progettata da Autodesk, prodotta in California.

La prima stampante 3D open source professionale per produrre oggetti di altissima qualità!

Autodesk ha chiuso la produzione di EMBER da alcuni mesi. Abbiamo ancora poche  EMBER nuove disponibili al prezzo straordinario di € 7.000,00+IVA .

Vuoi acquistare EMBER?

Contattaci ora!

Stereolitografia

Progettata per ottenere i più piccoli dettagli.

Produttività

Alta Velocità

Open Source

EMBER evolve con il tuo Business

Software

Print Studio

EMBER è dotata del software Print Studio, basato sulla piattaforma SparkTM, che permette di inviare con pochi click in macchina uno o più disegni CAD. Print Sudio analizza il fie 3D e ne corregge i difetti, inserisce in modo intelligente i supporti e consente di modificarli manualmente, organizza la piattaforma di stampa ed invia la lavorazione ad EMBER tramite WFi, Ethernet o USB.

Un sistema completo per la stampa 3D
50
microns
di definizione in XY
64x40x136
mm
di volume di lavoro
10
microns
di spessore strato
440
mm/ora
di velocità in Z raggiunta

 

 

Risoluzione. Accuratezza. Precisione. Affidabilità.

La stampante 3D EMBER permette di produrre in modo rapido, preciso ed economico i modelli progettati con qualsiasi sistema CAD 3D. Con EMBER è possibile produrre dei modelli funzionali o da far vedere ai clienti oppure creare master per realizzare stampi in gomma siliconica o modelli da usare in microfusione per ottenere l’oggetto direttamente in metallo.

RISOLUZIONE

Produce i modelli 3D che avete progettato con dettagli incredibili grazie ad un sistema DLP®, di proiezione selettiva della luce, ad alte prestazioni con 50 micron risoluzione in X-Y e con spessore dello strato di 10 micron a Voxel.

ACCURATEZZA

Costruisce modelli 3D con accuratezza entro 25 micron rispetto al disegno grazie alla precisione delle ottiche in vetro finemente calibrate.

PRECISIONE

Progettata per ridurre al minimo le sollecitazioni sul pezzo prodotto, la stampante 3D EMBER riproduce fedelmente anche il più sottile dettaglio del vostro progetto tra cui cavità, sottosquadri e pareti o elementi molto sottili e complessi.

AFFIDABILITÀ

L’alta qualità della progetto e dei componenti di EMBER garantiscono affidabilità e durata nel tempo. La sorgente luminosa LED offre circa 20.000 ore di servizio (Corrisponde a più di due anni se stampate 24 ore al giorno!) ed è facilmente sostituibile senza bisogno di un intervento tecnico di uno specialista!

 

EMBER produce oggetti di altissima qualità e consente di lavorare con costi di gestione molto bassi!

 

Settori di applicazione

EMBER è una stampante 3D estremamente performante che trova applicazione nei settori dove è richiesta un'elevata risoluzione, accuratezza e precisione per la realizzazione di oggetti di piccole dimensioni.Le applicazioni riportate qui sotto sono solo un esempio delle numerose possibilità di utilizzare con profitto la stampante 3D EMBER.

 

Stampante 3D EMBER per i gioielli

GIOIELLI

EMBER consente di creare con facilità modelli 3D di Gioielli da utilizzare come master oppure da fondere in metallo direttamente.

Stampante 3D ember per il modellismo

MODELLISMO

EMBER realizza velocemente miniature ricche di dettagli partendo da file, anche organici, molto complessi.

Stampante 3D EMBER per il dentale

DENTALE

Con la stampante 3D EMBER è facile realizzare modelli di ponti e corone, denti provvisori e molto altro ancora per il settore dentale.

Stampa 3D di apparecchi Acustici

AUDIO

EMBER produce chiocciole e gusci per il settore auditivo per realizzare apparecchi acustici, auricolari o semplicemente tappi su misura per la protezione dai rumori. 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci ora!