Fotoincisioni | PCube Srl

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it . Acquista online!

Fotoincisioni

Incidere direttamente fotografie su oggetti è un'applicazione originale per personalizzare gioielli, targhe, cover per smartphone, oggettistica e gadget. 

Tutte le nostre macchine per incidere consentono di personalizzare gli oggetti con stile, per esempio aggiungendo fantastiche incisioni di fotografie direttamente su metallo. 

Targa con fotografia incisa

La fotoincisione è una funzione che permette alla macchina per incidere di graffiare il metallo con una strategia 3D per imprimervi una fotografia. L’estrema capacità di personalizzazione è una delle caratteristiche principali della fotoincisione e per questo è u una funzione molto richiesta da gran parte dei clienti più creativi che acquistano le nostre macchine per incidere. La fotoincisione permette di espandere il campo della personalizzazione consentendo di offrire un prodotto diverso e creando quindi nuove opportunità di business.

Con le nostre macchine per incidere si possono incidere targhe, placche, portachiavi, accendini, braccialetti, posate, pendagli, portaoggetti, posacenere, bigiotteria, penne, clip per banconote e molto altro, sia su superfici piane che curve, con una qualità sempre ottimale.

In particolare, con la fotoincisione si incidono immagini e foto su superfici metalliche con una qualità perfetta, con un tratto deciso e con una velocità impensabile per la concorrenza. Le macchine possono inoltre incidere testi, loghi ed illustrazioni su su superfici curve. E' possibile lavorare su diversi tipi di materiali quali ottone, oro, argento, acciaio inossidabile, alluminio e materiali acrilici trasparenti o semi-trasparenti.

Le nostre macchine per incidere sono facilissime da usare e la fotoincisione è semplice ed intituitva, utilizzabile anche da personale senza alcuna competenza specifica (si pensi ai chioschi nei centri commerciali, nei parchi, nelle zone di passeggio). Per dare un'idea della facilità della fotoincisione basti pensare che il  corso di formazione dura circa 6 minuti.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci ora!