GRS PROCAD per microfusione | PCube Srl

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it . Acquista online!

GRS PROCAD

Hai problemi di fusione con i modelli stampati in 3D? PROCAD è un liquido prodotto dai laboratori GRS per migliorare i risultati in microfusione dei modelli in resina prodotti da stampanti 3D DLP o stereolitografiche. PROCAD è anche un distaccante che ti consente di realizzare stampi in gomma siliconica direttamente con i modeli realizzati da una stampante 3D.

 

PROCAD è nato grazie all'esperienza di GRS nella produzione di materie prime per la microfusione e nella sua conoscenza dei processi di microfusione.

Grazie a PROCAD molti clienti che utilizzano stampanti 3D a resina sono riusciti a risolvere i problemi di fusione e le incertezze nei risultati che quotidianamente dovevano affrontare. GRS è riuscita a mettere a punto questo straordinario prodotto grazie allo studio scientifico condotto su migliaia di modelli per gioielleria prodotti da stampanti 3D a resina. Il liquido PROCAD forma una impercettibile barriera che permette non solo grandi miglioramenti nella microfusione ma può essere utilizzato anche come distaccante per utilizzare i modelli stampanti in 3D per realizzare stampi tramite gomme siliconiche.

Tanti costruttori di stampanti 3D consigliano PROCAD per la microfusione

Forniamo PROCAD a costruttori ed a venditori di stampanti 3D che pur avendo fornito sistemi con resine fondibili si trovano poi in difficoltà con i clienti che lamentano risultati inferiori alle attese nei risultati ottenuti in microfusione. Anche chi ha impianti di microfusione acquista PROCAD per fondere le resine stampate in 3D.  PROCAD è la soluzione per tanti e lo può essere la soluzione ai tuoi problemi di fondibilità con i modelli in resina che produci con la tua stampante 3D.    

 

Vuoi provare PROCAD?

 Aquista ora!