Minicentro CNC iModela per gioielli e modellismo

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it . Acquista online!

iModela

Piccola prototipatrice 3D CNC portatile per realizzare modelli 3D in cera e materiali leggeri partendo da un file STL. Sono disponibili 2 accessori opzionali per renderla perfetta per realizzare modelli in cera per gioielli.

3D prototyping

From an STL file to the three-dimensional model obtained by removal.

Retro Face

A practical vice (optional) to create the complete 3D model.

Rings

A 4th axis (optional) for modeling rings.

Carrying case

The supplied briefcase to carry the iModel.

Prototipatrice 3D (Versione per Gioielli)

iModela è una piccolissima macchina CNC che permette di creare modelli 3D in piena autonomia. Sarà sufficiente collegare iModela alla porta USB del computer ed all'alimentazione per aprire una nuova entusiasmante frontiera per la creazione degli oggetti. iModela utilizza un piccolo utensile fresa per forare, tagliare, scavare ed eseguire altri diversi tipi di lavorazione. Il software applicativo che la controlla è chiamato iModela Creator, ed è già fornito con la macchina. La macchina ha in dotazione una valigetta dove può essere riposta alla fine del lavoro per essere trasportata. iModela è stata sviluppata grazie all’esperienza e alla passione di Roland nel settore delle macchine 3D.

Utilizzando poi il software CAD/CAM opzionale ArtCAM, con iModela, si possono creare oggetti 3D partendo da qualsiasi file 3D realizzato con ArtCAM o con qualsiasi altro software. Grazie a 2 accessori opzionali, iModela può essere utilizzata per realizzare modelli di gioielli direttamente in cera, anche partendo direttamente dai file STL come una stampante 3D.