Software 3D per disegnare Gioielli Jewelry CAD Dream | PCube Srl

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it . Acquista online!

Jewelry CAD Dream

Software per disegnare Gioielli

Jewelry CAD Dream è un software CAD 3D di nuova generazione prodotto da chi ha più di 30 anni di esperienza nella creazione di gioielli. Con Jewelry CAD Dream puoi disegnare in 3D con facilità i tuoi gioielli per Presentarli ai tuoi clienti, per Prototiparli con una stampante 3D e poi per Produrli senza sprechi, quando lo riterrai opportuno.


 

Scopri perchè Jewelry Cad Dream è il software ideale per il tuo successo nei gioielli:

Associativo

Grazie alla tecnologia associativa dinamica ogni operazione di disegno viene automaticamente registrata nell'albero di costruzione e qualsiasi modifica di un parametro di base diventa istantaneamente un nuovo disegno. Altri software per disegnare gioielli, molto più costosi, non sono associativi o sono lentissimi e non possono quindi darvi i vantaggi di Jewelry Cad Dream.

Pietre

Jewelry Cad Dream ha una vasta libreria di pietre preziose parametrizzate e permette di creare qualsiasi tipo di pietra da utilizzare con lo strumento per creare castoni o direttamente con i numerosi strumenti strumenti per creare magnifici pavé. 

Castoni

Grazie a funzioni dedicate per creare qualsiasi tipo di castone, il software Jewelry Cad Dream ti consente di valorizzare le pietre per i tuoi gioielli in tantissimi modi. La creazione di castoni e delle relative griffe oltre ad essere facile è completamente personalizzabile per poter definire con facilità tutte le caratteristiche del castone più adatto alla pietra ed al gioiello che stai disegnando. Potrai impostare la sezione, le dimensioni, la forma, la rotazione e l'inclinazione rispetto alla pietra, con infinite possibilità. 

PavÉ

Jewelry Cad Dream è un software con numerosi strumenti per creare disposizioni di pietre a pavé, dalla riga di baguette al pavé su superfici complesse, il pavè a righe multiple e tanti altri. Con il software Jewelry Cad Dream avrai il piacere di creare gioielli originali pieni di pietre disposte con arte e raffinatezza.

Strumenti di taglio

Strumenti specifici consento di rimuovere il materiale prezioso in corrispondenza delle pietre per ottenere risultati da alta gioielleria che faranno spendere di luce i tuoi pavé. In base alla distribuzione delle pietre sul vostro gioiello Jewelry Cad Dream calcola in automatico la posizione degli elementi per creare l’aggiorno, per esempio a forma di nido d’ape. Riuscirai ad alleggerire la struttura in oro e dare risalto al tuo pavé con un clic!

POTENTE

Il software Jewelry Cad Dream non solo ha tantissime funzioni dedicate ai gioielli ed una libreria di modelli già pronti ma ha la sua grande forza è il motore matematico sulla quale è costruito, di una potenza nemmeno avvicinabile dai software per disegnare gioielli presenti sul mercato. 

  • Rendering di un orologio
  • Rendering di un Anello
  • Rendering di Orecchini
  • 3 versioni di anello
  • 2 versioni di anello

Jewelry CAD Dream è un software CAD che si basa su una tecnologia di modellazione ibrida 3D super veloce di nuovissima generazione. Mette a disposizione strumenti di modellazione diretta, una gamma di strumenti CAD per gioielli in un ambiente di modellazione veramente parametrico. Il risultato è il più potente sistema di progettazione che l'industria del gioiello abbia mai avuto.

Jewelry Cad Dream è il avanzato software CAD per la gioielleria, ci dispiace per gli altri!

Jewelry CAD Dream ha al suo interno i migliori strumenti per disegnare gioielli per consentirti di lavorare al top e superare la concorrenza.

Il CAD per lavorare meglio

Utilizzare la il software CAD nel vostro sistema di creazione di gioielli è ormai una scelta obbligata. Grazie alle tecnologie digitali potrai fare dei passi in avanti e risparmiare tempo, aumenterai la tua efficienza e potrai spingerti nel creare gioielli più complessi e con maggiore qualità. Con il software Jewelry CAD Dream il solo limite sarà la tua immaginazione.

VENDITE REALI GENERATE DAL VIRTUALE

Lavorando con il CAD potrai avere con facilità un'anteprima di un gioiello o di un accessorio moda per poterlo valutare. Oltre a questo, potrai toccarne velocemente con mano un prototipo, grazie per esempio alla stampa  3D, senza averlo prodotto. Questo non rappresenta solo un significativo risparmio dei tuoi costi, ma garantirà al tuo cliente una esperienza di acquisto unica grazie alla possibilità di "vivere in anteprima" il suo gioiello grazie alle sue rappresentazioni virtuali.

La scelta Migliore

Jewelry CAD Dream è la scelta migliore che tu possa fare in quanto è nuovo e si basa sul sistema di modellazione 3D più avanzato sul mercato che ti consentirà di lavorare in modo semplice, moderno ed efficiente. Potrai creare i tuoi gioielli in piena libertà senza vincoli geometrici ed avere un vantaggio tangibile sui concorrenti che usano altri software di vecchia generazione.

Sono ormai diversi anni che il software CAD è usato nel settore dei gioielli ma nella quasi totalità dei casi questo settore ha visto un largo uso di software CAD 3D di lascia piuttosto bassa. Il motivo per cui questo è avvenuto non è stato solo il prezzo, ma il fatto che per questi modellatori 3D di fascia bassa sono stati costruiti molti Plugin specifici per disegnare gioielli che hanno attirato tanti utenti non esperti di tecnologia CAD. Se è vero che questi programmi consentono di arrivare ad un risultato, è altrettanto vero che spesso sono lenti e fragili e portano a grandi perdite di tempo per il fatto che non hanno ne la potenza e nemmeno gli strumenti dei software 3D di livello medio ed alto. Certo, con il tempo quei software per gioielli hanno allungato la lista di funzioni e librerie per creare gioielli, ma alla fine il designer/progettista dovrà sempre fare i conti, e quindi soffrire, con le carenze del motore CAD al quale quel software per gioielli inevitabilmente si appoggia.

Jewelry Cad Dream si basa sul motore CAD ZW3D di ZWsoft, uno dei principali sviluppatori CAD al mondo, con più di 400 programmatori che lo sviluppano. ZWsoft produce esclusivamente tecnologia CAD per l'industria ed è fornitore di clienti come Siemens, Sony Ericsson, Panasonic, Carrefour e Saint-Gobain.

Grazie a Jewellery CAD Dream, questa tecnologia CAD 3D di fascia alta è finalmente disponibile anche per il settore dei gioielli!

In PCube abbiamo una lunga esperienza nella fornitura di software e macchinari 3D nel settore dei gioielli e siamo entusiasti di portare un'accelerazione al passaggio al digitale di questo settore grazie alla qualità del software Jewelry CAD Dream.

Le straordinarie funzionalità del software Jewellery CAD Dream sono sviluppate in Florida da un team con più di 30 anni di esperienza nel settore dei gioielli. 

Che voi siate un designer di gioielli o un produttore, che abbiate un laboratorio orafo o un negozio, o se semplicemente state creando dei gioielli per hobby e state sognando che la vostra passione diventi realtà, qualsiasi sia il vostro obiettivo Jewelry CAD Dream vi aiuterà a creare quello che voi vorrete immaginare!

Scarica il Depliant

Jewelry CAD Dream è più innovativo e performante software per disegnare Gioielli ed Accessori Moda

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci ora!