Nuova stampante 3D da scrivania | PCube Srl

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it . Acquista online!

Nuova stampante 3D ad alta definizione

Nuova stampante 3D ad alta definizione

Il 19 Gennaio saranno svelate le caratteristiche tecniche della nuova stampante 3D da scrivania ad alta definizione prodotta da Carima.

Possiamo anticipare che questa stampante 3D colmerà il vuoto lasciato nel listino di PCube dalla stampante 3D  EMBER di Autodesk ed avrà in più la qualità di Carima, un'azienda che si sta distinguendo per la grande qualità ed affidabilità della stampanti 3D professionali ,con tecnologia DLP, che produce. 

La nuova stampante 3D sarà di dimensioni contenute, ad alta definizione, molto veloce e con un basso costo e con costi di gestione bassissimi per una macchina di questa categoria. Questa nuova stampante 3D sarà aperta nei parametri in modo da poter utilizzare qualsiasi marca di resina ed avrà disponibili le resine di CARIMA utilizzate dal modello superiore IM96. Con la resina per microfusione CARIMA WAX questa macchina sarà la soluzione ideale per il piccolo laboratorio di Gioielli che desidera produrre modelli di gioielli di qualità a costi contenuti con la sicurezza di utilizzare i modelli 3D in microfusione con risultati di livello superiore. Questa nuova stampante sarà utilizzabile non solo nei gioielli ma anche in tanti altri settori, come ad esempio il settore dentale, il settore degli apparecchi acustici o per realizzare modellini e miniature.

Abbiamo deciso di svelare i segreti di questa nuova stampante 3D desktop in occasione della fiera internazionale dei macchinari per gioielli T.GOLD che si terrà a Vicenza dal 19 al 24 Gennaio 2018.

Venite a trovarci al Padiglione 9 Stand 027, Vi aspettiamo!