Macchina portatile per la marcatura a micropercussione PIK-70

Nuova marcatrice a micropercussione a batteria, la soluzione ideale per le marcature industriali dove è necessario andare ad incidere sul posto. 

Pensata per piccole e medie serie, questa macchina portatile per la marcatura a micropercussione è totalmente autonoma e si utilizza anche senza computer. Adotta la tecnologia della cosiddetta micropercussione che garantisce una marcatura individuale e indelebile di ciascuno dei tuoi pezzi, in qualsiasi contesto d'uso e su tantissime tipologie di materiale, dai metalli e le leghe più resistenti, come l'acciaio inox, alle materie plastiche (ABS, PVC, Policarbonato,...) fino al legno duro, cartoncini,...

  • Micropercussore portatile
  • Micropercussore portatile
Stand per micropercussore
Stand

Lavorazione da banco

Macchina portatile per la marcatura a micropercussione PIK-70

PIK-70 è una marcatrice pratica e versatile in grado di soddisfare le esigenze di marcatura industriale in tutti i casi dove non è possibile, o non è comodo, spostare l'oggetto da marcare.

PIK-70 è una macchina per incidere ad impatto a batteria, leggera e maneggevole che puoi portare ovunque. Grazie alla batteria 18V agli ioni di litio non  devi nemmeno collegarti alla rete elettrica o all'aria compressa, come avviene con le tradizionali marcatrici a micropercussione, in quanto è dotata di un potente punzone elettromagnetico che incide sigle, date e qr code con qualità industriale. e su un'area di marcatura di 74x30mm.

PIK-70 è libertà di marcare ovunque 

L'elettronica di controllo è totalmente integrata al suo interno come lo è l'interfaccia LCD  per gestirla in pefetta autonomia senza la necessità di collegare PC o tastiere esterne.

L'impugnatura ergonomica consente una facile presa e la sicurezza e la stabilità necessaria mentre la macchina incide. La pratica funzione di standby e, di conseguenza, risparmio energetico previene la possibilità che di scaricare la batteria per distrazione. In ogni caso, con la macchina è fornita una seconda batteria per non rimanere mai fermi, qualsiasi cosa accada. 

Come opzione, si può optare per il pratico supporto a colonna per l'utilizzo da banco della marcatrice. Grazie a questa opzione è possibile marcare in modo preciso targhette e componenti, la leva in dotazione alla colonna permette di abbassare il micropercussore sempre nello stesso modo per ottenere delle marcature ripetitive su una serie di prodotti.

Il software da PC in dotazione consente di incidere con qualsiasi font di Windows  e di incidere simboli, loghi, data matrix e di incidere direttamente dati variabili provenienti da excel.

SKU
PIK-70
Gruppo prodotto

Micropercussore PIK-70

Area di lavoro 70 x 30 mm.
Corsa asse Z n.d.
Peso 4.3 Kg (compresa batteria)
Ingombro 347x362x166 mm
Mandrino Micropercussore elettrico
Alimentazione 18 volt DC LI-ION
Autonomia 115 min in continuo
Collegamento Standard USB e USB-A (Chiavetta)
Bluetooth No
Materiali utilizzabili Incide qualsiasi metallo.
Rilevamento superficie da incidere Automatico
Indicazione area da incidere Anteprima con utensile sollevayto
Garanzia 12 mesi

Micropercussore PIK-70

  • caricabatterie
  • cavo USB
  • 2 batterie LI-ION 18V
  • valigetta per il trasporto
  • CD software
  • manuale d'uso