Jewelry CAD Dream

Il software per disegnare Gioielli di nuova generazione.

Jewelry CAD Dream è un software CAD 3D per la modellazione diretta, intuitivo e veramente parametrico, con tutti gli strumenti per la creazione rapida di Gioielli in 3D. Con Jewelry Cad Dream puoi disegnare in 3D i tuoi gioielli per:

  • Presentarli ai tuoi clienti
  • Prototiparli con una stampante 3D
  • Produrli senza sprechi, quando lo riterrai opportuno.

Scopri perché Jewelry CAD Dream è il software ideale per il tuo successo nei gioielli.

  • Jewelry CAD Dream software 3D per disegnare gioielli
  • Jewelry CAD Dream
  • Jewelry CAD Dream software per il design dei gioielli
  • Jewelry CAD Dream software per il design dei gioielli
Albero di costruzione parametrico, associativo e dinamico
Albero di costruzione

Dinamico e parametrico

Libreria di pietre preziose
Libreria di Pietre

Pietre

Libreria di castoni
Libreria di castoni

Castoni

Disposizione pavé
Pavé

Disposizione di pietre

Strumenti di taglio sede pietre
Strumenti di taglio sede pietre

Taglio sedi pietre

Jewelry CAD Dream è un software CAD 3D per disegnare gioielli che si basa su una tecnologia di modellazione ibrida 3D super veloce e di nuovissima generazione. Mette a disposizione strumenti di modellazione diretta, una gamma di strumenti CAD per gioielli in un ambiente 3D veramente parametrico con albero di costruzione dinamico. Il risultato è il più potente sistema di progettazione che l'industria del gioiello abbia mai avuto.

Jewelry CAD Dream è il più avanzato software 3D per disegnare gioielli che tu possa desiderare!

Jewelry CAD Dream ha al suo interno i migliori strumenti per disegnare gioielli per consentirti di lavorare al top e superare la concorrenza.

Il software CAD per disegnare gioielli è una scelta obbligata

Utilizzare il software CAD nella tua attività di creazione di gioielli è ormai una scelta obbligata. La tecnologia digitale è fondamentale per la tua attività per vincere le sfide di mercato lavorando in modo più efficiente. Risparmierai tempo presentando più velocemente le tue novità, diminuirai i costi e potrai spingerti nel creare gioielli più complessi e di maggiore qualità.

VENDITE REALI GENERATE DAL VIRTUALE

Lavorando con il nostro software per disegnare gioielli abbinato a KeyShot potrai far vedere la tua creazione in anteprima realistica (rendering) con una qualità impressionante. Potrai anche inviare in stampa 3D il tuo disegno per ottenerne un prototipo per poterlo valutare, senza ancora averlo prodotto. Questo non rappresenta solo un grande risparmio dei costi, ma garantirà al tuo cliente una esperienza di acquisto unica grazie alla possibilità di "vivere in anteprima" il gioiello grazie alle sue rappresentazioni virtuali.

JEWELRY CAD DREAM é la scelta migliore per dare un impulso alla tua attività

Jewelry CAD Dream è il software per disegnare gioielli migliore che tu possa scegliere in quanto si basa su una tecnologia di modellazione 3D di fascia alta tra le più avanzate sul mercato. Questo ti consentirà di lavorare in modo più efficiente rispetto a qualsiasi altra soluzione per i gioielli presente sul mercato. Potrai creare i tuoi gioielli in piena libertà beneficiando della potenza e della semplicità di Jewelry CAD Dream ed avrai un vantaggio tangibile per superare i tuoi concorrenti che usano software di vecchia generazione.

Con il software per disegnare gioielli Jewelry CAD Dream non avrai scuse, il solo limite sarà la tua immaginazione!

Il software CAD è usato ormai da anni nel settore dei gioielli, inizialmente nella aziende di produzione e nei laboratori , per poi interessare i designers e perfino i commerciali. L'aspetto negativo è che nel settore dei gioielli c'è stato un largo uso di software CAD 3D di fascia piuttosto bassa per il fatto che sono stati costruiti molti Plugin specifici per disegnare gioielli basati su software 3D economici e questi plugin hanno attirato tanti utenti non esperti di tecnologia CAD. Se è vero che questi programmi consentono di arrivare ad un risultato, è altrettanto vero che spesso sono lenti e fragili e portano a grandi perdite di tempo per il fatto che non hanno la potenza e l'impostazione moderna che caratterizzano invece i software 3D di fascia media ed alta. Certo, con il tempo anche i software per gioielli basati su CAD di fascia bassa hanno allungato la lista di funzioni e le librerie per creare gioielli, ma alla fine il designer/progettista dovrà sempre fare i conti, e quindi soffrire, con le carenze del motore CAD al quale quel software pugin per gioielli inevitabilmente si appoggia.

Jewelry CAD Dream si basa sul motore CAD ZW3D di ZWsoft, uno dei principali sviluppatori CAD al mondo, con più di 400 persone addette allo sviluppato. ZWsoft produce esclusivamente tecnologia CAD per l'industria ed è fornitore di clienti come Siemens, Sony Ericsson, Panasonic, Carrefour e Saint-Gobain. Jewelry Cad Dream contiene numerose funzioni specifiche per i gioielli e queste funzioni sono estremamente performanti in quanto sono state create da un team di specialisti nel settore dei gioielli e perché si basano su un robusto motore CAD di fascia alta che mette a disposizione dell'utente prestazioni di altissimo livello.

Grazie a Jewellery CAD Dream la tecnologia CAD 3D di fascia alta è finalmente disponibile anche per il settore dei gioielli!

In PCube abbiamo una lunga esperienza nella fornitura di software e macchinari 3D per i gioielli e siamo veramente entusiasti di Jewelry CAD Dream.

Jewellery CAD Dream è dotato di numerose funzioni per i gioielli basate su un motore matematico solido e di fascia alta.

Che tu sia un designer di gioielli o un produttore, che tu abbia un laboratorio orafo o un negozio, che tu stia creando dei gioielli per hobby sognando che la tua passione diventi realtà, qualsiasi sia il tuo obiettivo Jewelry CAD Dream ti aiuterà a creare quello che tu vorrai immaginare!

Acquisto o Noleggio?

Puoi acquistare direttamente la licenza do Jewelry CAD Dream oppure possiamo fornirtela con la formula del noleggio operativo per consentirti di avere subito i benefici che questo straordinario software ti può dare a fronte di un comodo canone mensile.  

Hai bisogno di maggiori informazioni?

SKU
0414
Availability
In Stock
Product Groups
Products Tags

Videocorsi

Con l'acquisto della licenza sono compresi dei videocorsi per imparare in autonomia ad usare il software Jewelry CAD Dream.

Corso di formazione 

Consigliamo di fare almeno il corso di formazione di livello 1 per imparare ad usare il software con l'aiuto di un docente certificato. 

Corsi di formazione individuali

Forniamo inoltre lezioni individuali per esigenze mirate.

Questo è un elenco di requisiti del computer minimi e consigliati per utilizzare Jewelry CAD Dream.

Minimi

  • Sistema operativo: 64 bit; Windows 7 o più recente
  • CPU: equivalente Intel i5 o AMD
  • RAM: 4 GB
  • GPU: nessuna specifica se non si desidera eseguire il rendering in tal caso NVIDIA con almeno 480 core Cuda e almeno 1 GB di memoria
  • SSD / HDD: HDD da 250 GB
  • Monitor: 1024 x 768 VGA con True Color che supporta OpenGL 3.0 o versioni successive
  • Periferiche: mouse a 3 pulsanti con rotellina di scorrimento, tastiera

Consigliati

  • Sistema operativo: 64 bit Windows 7 / Windows 8 / Windows 10
  • CPU: equivalente a Intel i7 o AMD
  • RAM: almeno 8 GB
  • GPU: NVIDIA con almeno 960 core Cuda e 2 GB di memoria o più
  • SSD / HDD: SSD da 250 GB con HDD da 1 TB
  • Monitor: 1920 × 1080 VGA con True Color che supporta OpenGL 3.0 o versioni successive
  • Periferiche: mouse 3D, mouse a 3 pulsanti con rotellina di scorrimento, tastiera

Configurazione PCube

Ti consigliamo di usare la workstation compatta Lenovo 330 Tiny.