Aumenti del listino pantografi U-MARQ | PCube Srl

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it . Acquista online!

Aumenti del listino U-MARQ

Aumento listino macchine per incidere

Dal giorno 1 Giugno 2018 tutta la gamma di macchine per incidere U-MARQ avrà un aumento del listino dal 4.5% al 6.5% e l'aumento maggiore lo avranno le macchine GEM-RX5 e GEM-FX5.  

Negli ultimi 4 anni c'era stato solamente un aumento del prezzo del pantografo U-MARQ più piccolo, il modello GEM-TX5, in quanto il costruttore ha cercato di mantenere invariati i listini per più tempo possibile. Nel frattempo, visto il grande successo che stanno riscuotendo queste straordinarie macchine per incidere, U-MARQ ha investito in macchinari per incrementare la capacità produttiva ed ha investito importanti risorse in ricerca e sviluppo per rispondere alle continue nuove esigenze del mercato. U-MARQ produce i pantografi U-MARQ in EUROPA, e non in Asia come fa la quasi totalità dei concorrenti, ed è stato veramente difficile per U-MARQ tenere bloccati i prezzi per così tanto tempo su prodotti così ben fatti e con un prezzi così competitivi.

La notizia positiva è che le macchine U-MARQ ordinate entro il  31 maggio 2018 saranno acquistabili con il listino attuale anche se saranno consegnate uno o due mesi dopo. I tempi di attesa per una macchina sono attualmente di 6 settimane circa, ma riteniamo che a a breve si salirà a consegne oltre i 3 mesi.

Stanno salendo i tempi di consegna per avere una macchina per incidere U-MARQ

Le macchine per incidere U-MARQ hanno una qualità tale che anche dopo gli aumenti avranno ancora un rapporto qualità prezzo impareggiabile. Oltre a questo, con U-MARQ è compreso il servizio di assistenza post vendita di PCube, un valore importante che da sicurezza a chi sta iniziando ed è molto apprezzato dagli utenti più esperti.