L’alta risoluzione per il dentale | PCube Srl

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it . Acquista online!

L’alta risoluzione per il dentale

La soluzione di stampa 3D per il dentale

PCube è entusiasta di annunciare la nuova stampante 3D dentale 3D DS-131, una macchina che consente di snellire il flusso di lavoro digitale aumentando la produttività e, di conseguenza, la redditività per il laboratorio dentale.

Inoltre, la stampante 3D DS-131 è estremamente flessibile ed abbraccia una grande gamma di applicazioni dentali consentendo un grande risparmio in costi per attrezzature. Grazie alla grande precisione della stampante 3D DS-131 i modelli 3D sono stampati con una qualità che consente una aderenza ai denti effettivi mai vista prima.

DS-131 di Carima ha un grande volume di lavoro per stampare arcate complete e, grazie ai numerosi materiali disponibili, permette di stampare ponti e corone, scheletrati, guide chirurgiche, denti provvisori… Grazie all’alta velocità questa macchina è ideale anche per produrre modellistica per dare forma alle mascherine per ortodonzia.

La stampante 3D DS-131 è Touch Screen ed è collegabile a qualsiasi scanner dentale grazie ai numerosi formati di importazione disponibili tra i quali il formato STL. Il software Carima Slicer, incluso con la fornitura della stampante, permette di importare i file STL ed organizzare la lavorazione inserendo i supporti automaticamente o manualmente con estrema facilità.

La macchina DS-131 è stata presentata con successo alla recente fiera IDS 2017 di Colonia ed è commercializzata in Italia da PCube.