Fiera dei gioielli T.GOLD 2018 | PCube Srl

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it . Acquista online!

PCube in fiera a T.GOLD 2018

PCube parteciperà alla fiera internazionale dei gioielli

PCube parteciperà alla prossima edizione di T.GOLD, la manifestazione internazionale dedicata ai macchinari per l'oreficeria, che si terrà a Vicenza dal 19 al 24 Gennaio 2018 (Stand 027 Pad. 9) nell'ambito della fiera VicenzaORO, portando alcune tra le le tecnologie più innovative applicate al mondo dell'oro e dei gioielli.

PCube sarà in fiera per soddisfare la grande richiesta di strumenti efficienti per creare nuove linee di gioielli e per personalizzare i gioielli. Ad esempio, le macchine per incidere di PCube sono la soluzione ideale per il laboratorio di gioielli che ha l'esigenza di incidere gioielli e tagliare in autonomia le lastre di metallo prezioso con sagome e nomi. La semplicità d'uso ed il rapporto qualità prezzo insuperabile ha reso la macchina per incidere GEM-RX5, che sarà presentata in fiera, il modello più richiesto dai negozi di gioielli nel 2017.

PCube presenterà in fiera la nuova stampante 3D IM-96 per gioielli, una macchina compatta ad altissima definizione ed alta produttività che consente di utilizzare non solo le specifiche resine per i gioielli fornite da PCube. Infatti essendo la macchina con parametri di lavorazione aperti, può produrre modelli 3D di alta qualità con qualsiasi resina presente sul mercato. In fiera PCube presenterà in anteprima mondiale la stampante 3D per gioielli AM-64, una prototipatrice 3D dal costo contenuto, ma con la stessa precisione e gli stessi materiali di IM-96, dedicata ai piccoli laboratori ed ai designers che vogliono lavorare con qualità.

Il software per disegnare gioielli Jewelry CAD Dream sarà un'altra grande novità della fiera. Nel settore dei gioielli molti disegnano ancora con software basati su modellatori di superfici o comunque su tecnologie di fine anni 90'. La tecnologia è andata avanti e PCube porterà in fiera un software CAD 3D  che è quanto di più avanzato ci possa essere per disegnare/progettare e con un'interfaccia ed una serie di funzioni dedicate alla progettazione di gioielli.  

Porteremo in fiera T.GOLD 2018 delle tecnologie innovative per i gioielli che non avevate mai visto prima!   

Per organizzare al meglio la visita in fiera consigliamo di contattarci per una prima verifica delle esigenze e per fissare un appuntamento.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci ora!