FIERA TGOLD 2018 | PCube Srl

Hai qualche domanda? Chiama il numero +39 041 8633009 o scrivi a info@pcube.it . Acquista online!

FIERA TGOLD 2019

PCube parteciperà alla prossima edizione della fiera internazionale dei macchinari per i gioielli T.GOLD che si terrà a Vicenza dal 18 al 23 Gennaio 2018 (Stand 26 Pad. 9) nell'ambito della fiera VicenzaORO. 

Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno, PCube porterà in fiera le più recenti novità per soddisfare la grande richiesta di digitalizzazione nella creazione di nuove linee di gioielli e per la personalizzazione del gioiello. 

Le macchine per incidere di PCube sono la soluzione ideale per incidere medagliette, bracciali curvi, interno ed esterno anelli direttamente in negozio senza far attendere il cliente ed evitando la spesa ed i ritardi di andare in un laboratorio esterno. La semplicità d'uso, le alte prestazioni ed il rapporto qualità prezzo insuperabile ha reso la macchina per incidere gioielli GEM-RX5 , che PCube presenterà in fiera, il modello più richiesto da negozi gioielli e da laboratori di gioielli 2018.

PCube porterà in fiera la nuova stampante 3D IM2 per gioielli, una prototipatrice ad altissima precisione che consente di realizzare modelli 3D di Gioielli pronti per essere utilizzati direttamente in microfusione. La stampante 3D IM2 è disponibile con diverse dimensioni ed ha vasta una gamma di materiali di consumo per adattarsi al meglio alle esigenze del Cliente. IM2 è una stampante 3D aperta nei parametri ed è in grado di utilizzare quindi resine di qualsiasi produttore innmodo che il cliente abbia sempre la possibilità di far evolvere la propria attività nella direzione più opportuna, senza vincoli.  La stampante 3D per gioielli IM2 è la stampante 3D professionale che si ripaga da sola essendo altamente produttiva ed avendo un costo accessibile e delle spese di gestione molto basse. 

Dopo il lancio del prodotto avvenuto nel 2018, il software per disegnare gioielli Jewelry CAD Dream sarà al centro dell'attenzione di tutti nel corso della fiera del prossimo gennaio vista la tecnologia di nuova generazione sul quale è basato che lo rende quanto di più avanzato ci possa essere per la progettazione di gioielli.  

In fiera T.GOLD 2019 porteremo le migliori e più innovative tecnologie per i gioielli !   

Per organizzare al meglio la visita in fiera, ti consigliamo di contattarci per una prima verifica delle esigenze e per fissare un appuntamento.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci ora!