Servizio di assistenza tecnica

Forniamo un servizio tecnico post vendita di altissima qualità per garantire ai nostri clienti tutto il supporto necessario per utilizzare al meglio i prodotti tecnologici che hanno acquistato.  

  • Installazione ed assistenza tecnica su stampanti 3D
  • Assistenza tecnica macchine per incidere
  • Ricambio motore taglierina varga
  • Riparazione pantografo U-MARQ

Servizio di assistenza tecnica

Acquistando un prodotto da PCube potrai contare su una serie di servizi di assistenza tecnica professionali che ti consentiranno di utilizzare al meglio il prodotto che hai acquistato.

Il team di assistenza di PCube ha aiutato migliaia di Clienti ad ottenere i risultati desiderati in tempi rapidi. Conosciamo molto bene i nostri prodotti e siamo in grado di fornirti un ottimo supporto tecnico post vendita grazie alle nostre conoscenze tecniche, alla nostra organizzazione e ad anni di esperienza maturati in tante applicazioni ed in tanti settori.

Il nostro staff opera principalmente dalla sede di Venezia, da dove gestiamo le richieste di assistenza collegandoci con il cliente da remoto o facendo rientrare le apparecchiature nel nostro laboratorio. Forniamo assistenza non solo in Italiano ma anche in lingua Inglese e Francese.

Normalmente con poche informazioni siamo in grado di diagnosticare un problema e, quando è possibile, guidarti a distanza per risolverlo. Fosse necessario, il nostro laboratorio è fornito di strumentazioni e di parti di ricambio per poter effettuare riparazioni in tempi rapidi.

Con il servizio di assistenza tecnica di PCube potrai stare tranquillo!

Le modalità del servizio di assistenza e garanzia dipendono anche dal tipo di prodotto, le condizioni particolari sono normalmente specificate nelle condizioni commerciali scritte nel preventivo mentre le condizioni generali le puoi visionare nei termini e condizioni di vendita pubblicate nel nostro sito web.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da almeno un anno di garanzia, le eventuali riparazioni,  in garanzia o fuori garanzia, saranno effettuate in via principale direttamente dai tecnici di PCube e presso la sede di PCube.

 

ASSISTENZA DI BASE

Il nostro servizio di assistenza comprende , oltre a quanto previsto nella garanzia, come minimo anche seguenti vantaggi:

  • 90 giorni di assistenza, con il massimo di 3 richieste di assistenza, su installazione e verifica delle funzionalità del prodotto.
  • possibilità di aprire una richiesta di assistenza tramite il Portale di Assistenza, o inviando un email a supporto@pcube.it
  • avrai accesso alle soluzioni delle domande frequenti FAQ per verificare in autonomia se c'è la soluzione per il tuo problema

Ogni richiesta di assistenza dovrebbe riguardare un singolo argomento, se hai più di domande da fare sarebbe opportuno che tu scegliessi quella prioritaria. 

Nel caso in cui la richiesta di assistenza non rientrasse in quanto previsto dall'assistenza di base e riguardasse un argomento non previsto dalla garanzia o dalle condizioni contrattuali, potrai acquistare il servizio di assistenza per la tua richiesta.

Richiesta singola di assistenza

Il nostro obiettivo è di fornirti risposte e soluzioni rapide, saremo in grado di farlo compatibilmente con la qualità delle informazioni che ci fornirai.

Spiegaci il tuo problema e noi saremo a fianco a te per darti una soluzione!

Prenditi il tempo necessario per spiegarci in modo dettagliato e chiaro la tua richiesta, in questo modo ci consentirai di darti una soluzione efficace ed in tempi più rapidi.

Hai bisogno di Assistenza?

ASSISTENZA AVANZATA

Hai anche la possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza, per beneficiare del servizio di assistenza tecnica avanzata, con tempi di risposta ancora più rapidi ed i seguenti vantaggi esclusivi:

  • sono comprese 3 richieste di assistenza sul prodotto che potrai utilizzare nel corso dell'anno
  • potrai scegliere se telefonare al numero +39 041 8633009, per farti aiutare da un nostro operatore, o aprire la tua richiesta di assistenza tramite il Portale di Assistenza o inviando un email a supporto@pcube.it
  • avrai accesso alle soluzioni delle domande frequenti FAQ per verificare in autonomia se c'è una soluzione per il tuo problema
  • potrai contare su una maggiore velocità nelle nostre risposte, le tue richieste saranno prioritarie
  • avrai uno sconto del 25% sul 4° caso e successivi senza necessità di attendere preventivo e conferma d’ordine
  • beneficerai di offerte speciali sulla formazione
  • potrai impostare il rinnovo automatico per continuare e beneficiare del servizio di assistenza tecnica avanzata.

Il contratto di assistenza tecnica avanzata ha la durata di un anno solare e comprende tanti vantaggi a fronte di un canone annuo. Le richieste di assistenza potranno riguardare domande tecniche sul prodotto e la diagnosi per malfunzionamenti non coperti da garanzia, sia a distanza e che presso la sede di PCube. Sono esclusi gli interventi di riparazione, ricambi, installazione, collaudo, spese di trasporto ed informazioni che non riguardano il prodotto.

Con il contratto di assistenza tecnica avanzata beneficerai di una maggiore velocità della nostra prima risposta, senza dover attendere ogni volta l’iter per un preventivo.

Assistenza Tecnica Avanzata

Estensione di garanzia (Opzionale)

I nostri prodotti sono di qualità ed estremamente affidabili e per questo motivo riteniamo inutile proporti formule di estensione di garanzia. Premesso questo, se lo ritieni opportuno puoi richiedere un'estensione di garanzia del prodotto acquistato per stare tranquillo da eventuali imprevisti successivi alla scadenza della normale garanzia.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

 

Possiamo inoltre fornirti Assistenza Tecnica, presso la nostra o la tua sede, per mezza giornata o per giornate intere anche con programmi mirati in base alle tue esigenze di sviluppo ed abbiamo inoltre un ricco programma di formazione per far crescere il tuo personale.