Servizio di assistenza tecnica

Forniamo i servizi di assistenza tecnica per garantire ai nostri clienti tutto il supporto necessario per utilizzare al meglio i prodotti tecnologici che hanno acquistato.  

  • Installazione ed assistenza tecnica su stampanti 3D
  • Assistenza tecnica macchine per incidere

Servizio di assistenza tecnica

Acquistando un prodotto da PCube potrai contare su una serie di servizi di assistenza tecnica professionali che ti consentiranno di utilizzare al meglio il prodotto che hai acquistato.

Il team di assistenza di PCube ha aiutato migliaia di Clienti ad ottenere i risultati desiderati in tempi rapidi. Conosciamo molto bene i nostri prodotti e siamo in grado di seguire i Clienti grazie alle nostre conoscenze tecniche e ad anni di esperienza maturati in tante applicazioni ed in tanti settori.

Il nostro staff opera principalmente dalla sede di Venezia, da dove gestiamo le richieste di assistenza collegandoci con il cliente da remoto o facendo rientrare le apparecchiature nel nostro laboratorio. Forniamo assistenza non solo in Italiano ma anche in lingua Inglese e Francese.

Normalmente con poche informazioni siamo in grado di diagnosticare un problema e, quando è possibile, guidarti a distanza per risolverlo. Fosse necessario, abbiamo un laboratorio fornito di strumentazioni e di parti di ricambio per poter effettuare riparazioni in tempi rapidi.

Con il servizio di assistenza tecnica di PCube puoi stare tranquillo!

Le modalità del servizio di assistenza e garanzia dipendono dal prodotto, le condizioni particolari sono normalmente specificate nelle condizioni commerciali scritte nel preventivo mentre le condizioni generali le puoi visionare nei termini e condizioni di vendita pubblicate nel nostro sito web.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da almeno un anno di garanzia, le eventuali riparazioni,  in garanzia o fuori garanzia, saranno effettuate in via principale direttamente dai tecnici di PCube e presso la sede di PCube.

 

ASSISTENZA DI BASE

Il nostro servizio di assistenza di base comprende, oltre a quanto previsto nella garanzia, i seguenti vantaggi:

  • 90 giorni di assistenza, con il massimo di 3 richieste di assistenza, su installazione e verifica delle funzionalità del prodotto.
  • possibilità di aprire una richiesta di assistenza tramite il Portale di Assistenza, o inviando un email a supporto@pcube.it
  • accesso alle soluzioni delle domande frequenti FAQ per verificare in autonomia se c'è la soluzione per il tuo problema

Ogni richiesta di assistenza dovrebbe riguardare un singolo argomento, se hai più di domande da fare sarebbe opportuno che tu scegliessi quella prioritaria. 

Nel caso in cui la richiesta di assistenza non rientrasse in quanto previsto dall'assistenza di base e riguardasse un argomento non previsto dalla garanzia o dalle condizioni contrattuali, ti faremo avere un preventivo per poterti aiutare.

Il nostro obiettivo è di fornirti risposte e soluzioni rapide, saremo in grado di farlo compatibilmente con la qualità delle informazioni che ci fornirai.

Spiegaci il tuo problema nel modo più chiaro e dettagliato possibile!

Prenditi il tempo necessario per spiegarci in modo dettagliato e chiaro la tua richiesta, in questo modo ci consentirai di darti una soluzione efficace ed in tempi più rapidi.

ASSISTENZA AVANZATA

Hai anche la possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza, per avere un servizio di assistenza tecnica avanzata con tempi di risposta ancora più rapidi ed i seguenti vantaggi esclusivi:

  • un anno di assistenza tecnica, con comprese 3 richieste di assistenza sul prodotto.
  • possibilità di aprire una richiesta di assistenza tramite il Portale di Assistenza, o inviando un email a supporto@pcube.it
  • accesso alle soluzioni delle domande frequenti FAQ per verificare in autonomia se c'è una soluzione per il tuo problema
  • potrai telefonare al numero +39 041 8633009 per farti aiutare da un nostro operatore ad aprire una richiesta di assistenza
  • potrai contare su una maggiore velocità nelle nostre risposte, le tue richieste saranno prioritarie
  • avrai uno sconto del 25% sul 4° caso e successivi senza necessità di attendere preventivo e conferma d’ordine
  • beneficerai di offerte speciali sulla formazione
  • grazie al rinnovo automatico, potrai continuare e beneficiare dei vantaggi del contratto di assistenza senza dover inviare ogni volta un ordine di acquisto.

Il contratto di assistenza ha la durata di un anno solare e comprende tanti vantaggi a fronte di un canone annuo. Le richieste di assistenza potranno riguardare domande tecniche sul prodotto e la diagnosi per malfunzionamenti non coperti da garanzia, sia a distanza e che presso la sede di PCube. Sono esclusi gli interventi di riparazione, ricambi, installazione, collaudo, spese di trasporto, formazione ed informazioni che non riguardano il prodotto.

Con il Contratto di Assistenza beneficerai di una maggiore velocità della nostra prima risposta, senza dover attendere ogni volta l’iter di un preventivo.

 

Hai bisogno di Assistenza?

 

 

I Clienti sono entusiasti della nostra assistenza tecnica, questo è i risultato del sondaggio che riguarda i casi del 2020:

 

Sondaggio qualità del servizio di assistenza di PCube
Sondaggio qualità del servizio di assistenza di PCube.

 

Estensione di garanzia (Opzionale)

Hai anche la possibilità di richiedere un'estensione di garanzia del prodotto acquistato. In questo modo potrai stare tranquillo da eventuali imprevisti dopo la scadenza della normale garanzia.

Hai bisogno di maggiori informazioni?