Servizio di assistenza tecnica

Con i prodotti forniamo dei servizi di assistenza tecnica per dare tutto il supporto necessario ai nostri clienti. 

Installazione ed assistenza tecnica su stampanti 3D

Servizio di assistenza tecnica

Acquistando un prodotto da PCube potrai contare su una serie di servizi di assistenza tecnica professionali che ti consentiranno di utilizzare al meglio il prodotto che hai acquistato.

Il team di assistenza di PCube ha aiutato migliaia di Clienti ad ottenere i risultati desiderati in tempi rapidi. Conosciamo molto bene i nostri prodotti e siamo in grado di seguire i Clienti grazie alle nostre conoscenze tecniche e ad anni di esperienza maturati in tante applicazioni ed in tanti settori.

Il nostro staff opera principalmente dalla sede di Venezia, da dove gestiamo le richieste di assistenza collegandoci da remoto con il cliente o intervenendo sulle apparecchiature che rientrano nel nostro laboratorio. Forniamo assistenza non solo in Italiano ma anche in lingua Inglese e Francese.

Normalmente con poche informazioni siamo in grado di diagnosticare un problema e, quando è possibile, guidarti a distanza per risolverlo. Fosse necessario, abbiamo un laboratorio fornito di strumentazioni e di parti di ricambio per poter effettuare riparazioni in tempi rapidi.

Con il servizio di assistenza tecnica di PCube puoi stare tranquillo!

Le modalità del servizio di assistenza e garanzia dipendono dal prodotto, le condizioni particolari sono normalmente specificate nelle condizioni commerciali scritte nel preventivo mentre le condizioni generali le puoi visionare nei termini e condizioni di vendita pubblicate nel nostro sito web.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da almeno un anno di garanzia, le eventuali riparazioni,  in garanzia o fuori garanzia, saranno effettuate in via principale direttamente dai tecnici di PCube e presso la sede di PCube.

Nel caso la richiesta di assistenza fosse fuori garanzia o non dovesse riguardare un argomento previsto dalla garanzia o dal relativo servizio di assistenza, ti faremo avere un preventivo per poterti aiutare

 

Forniamo due livelli di assistenza tecnica:

Assistenza di Base

Un servizio di assistenza compreso nella fornitura di tutti i prodotti

Assistenza Avanzata

Un servizio di assistenza di livello superiore.

Vediamo quali sono le caratteristiche principali di questi 2 livelli di servizio.

Servizio di Assistenza di Base

Assistenza sull'installazione del prodotto

Il servizio di assistenza tecnica di base comprende, oltre a quanto previsto nella garanzia, 90 giorni di assistenza su installazione e verifica delle funzionalità del prodotto.

Portale di assistenza

Avrai la possibilità di accedere al portale di assistenza nel quale troverai  le domande frequenti FAQ per verificare in autonomia se c'è la soluzione per il tuo problema.

Nel portale di assistenza troverai un pulsante per aprire un caso di assistenza che sarà preso in carico dal nostro team di esperti per darti una soluzione in tempi rapidi. Potrai aprire un caso di assistenza anche semplicemente inviando un email a supporto@pcube.it, un indirizzo dedicato che ti consentirà di farci pervenire correttamente la tua richiesta di assistenza.

Il nostro obiettivo è di fornirti risposte e soluzioni rapide, saremo in grado di farlo compatibilmente con la qualità delle informazioni che ci fornirai.

 

Servizio di Assistenza Avanzata (Opzionale)

Con l'acquisto di alcuni prodotti è possibile sottoscrivere subito, o in un secondo momento, il servizio di assistenza avanzata per 12 mesi o più. Questo servizio di assistenza di livello superiore è uno strumento utile per i professionisti e per le aziende che preferiscono un servizio di assistenza ricco di vantaggi esclusivi e che necessitano di tempi di risposta ancora più rapidi.

Contatto telefonico

Oltre al pulsante sul portale e all'email dedicato supporto@pcube.it, avrai a disposizione anche la possibilità di aprire un caso di assistenza telefonando al numero +39 041 8633009 nei seguenti orari:

dal Lunedì al Giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30

al Venerdì dalle 9:00 alle 12:30.

La tua richiesta sarà gestita da un nostro operatore che ti aiuterà ed aprirà per te un caso di assistenza.

Risposte prioritarie

Potrai contare su una maggiore velocità nelle nostre risposte, le tue richieste saranno prioritarie.

Video

Con il servizio di assistenza avanzato avrai accesso anche a dei Video che ti saranno utili per utilizzare al meglio il prodotto.

Semplicità di gestione

Il servizio di assistenza avanzata comprende tanti vantaggi ed a fronte di un canone annuo avrai compresi fino a 3 casi di assistenza. I casi di assistenza copriranno domande tecniche, diagnosi per malfunzionamenti e guasti, non coperti da garanzia, sia a distanza e che presso la sede di  PCube. Con il servizio di assistenza avanzato beneficerai di una maggiore velocità della nostra prima risposta, senza dover attendere preventivi.

Sconti ed offerte speciali

Potrai beneficiare di uno sconto del 25% sull'eventuale 4° caso e sui successivi. Sono previste anche delle offerte speciali su formazione e consumabili.

 

Hai bisogno del sevizio di Assistenza Avanzata?

 

 

I Clienti sono entusiasti della nostra assistenza tecnica, questo è i risultato del sondaggio che riguarda i casi del 2020:

 

Sondaggio qualità del servizio di assistenza di PCube
Sondaggio qualità del servizio di assistenza di PCube.

 

Estensione di garanzia (Opzionale)

Hai anche la possibilità di richiedere un'estensione di garanzia del prodotto acquistato. In questo modo potrai stare tranquillo da eventuali imprevisti dopo la scadenza della normale garanzia.

Hai bisogno di Assistenza Tecnica?