Servizio di assistenza tecnica

Forniamo un servizio tecnico post vendita per garantire ai nostri clienti tutto il supporto necessario per utilizzare al meglio i prodotti tecnologici che hanno acquistato.  

Hai bisogno di Assistenza?

  • Installazione ed assistenza tecnica su stampanti 3D
  • Assistenza tecnica macchine per incidere
  • Ricambio motore taglierina varga
  • Riparazione pantografo U-MARQ

Servizio di assistenza tecnica

Acquistando un prodotto da PCube potrai contare su una gamma di servizi di assistenza tecnica professionali che ti consentiranno di utilizzare al meglio il sistema che hai acquistato.

Il team di assistenza di PCube ha aiutato migliaia di Clienti ad ottenere i risultati desiderati in tempi rapidi. 

Conosciamo molto bene i nostri prodotti e siamo in grado di fornirti un ottimo supporto tecnico post vendita grazie alle nostre conoscenze tecniche, alla nostra organizzazione e ad anni di esperienza maturati in tante applicazioni ed in tanti settori.

Il nostro staff opera principalmente dalla sede di Venezia, da dove gestiamo le richieste di assistenza collegandoci con il cliente da remoto o facendo rientrare le apparecchiature nel nostro laboratorio. Forniamo assistenza non solo in Italiano ma anche in lingua Inglese e Francese.

Sondaggio di soddisfazione dei clienti di PCube

Normalmente ci bastano poche informazioni per diagnosticare un problema e, quando è possibile, per guidarti a distanza per risolverlo. Nel caso fosse necessario, il nostro laboratorio è fornito di strumentazioni e di parti di ricambio per effettuare riparazioni in tempi rapidi.

Con il servizio di assistenza tecnica di PCube potrai stare tranquillo!

Le modalità del servizio di assistenza e garanzia dipendono anche dal tipo di prodotto, come specificato nelle condizioni commerciali evidenziate nei nostri preventivi e nei termini e condizioni di vendita pubblicati nel nostro sito web.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da almeno un anno di garanzia e dalla nostra assistenza tecnica di base, le eventuali riparazioni, in garanzia o fuori garanzia, saranno effettuate in via principale direttamente dai tecnici di PCube e presso la sede di PCube.

Servizio di assistenza di base

Il nostro servizio di assistenza di base comprende 90 giorni di assistenza, con un limite di 3 richieste, su installazione e verifica delle funzionalità del prodotto acquistato. Aprire una richiesta di assistenza è semplice, sarà necessario inviare un e-mail a supporto@pcube.it o compilare la richiesta tramite il nostro Portale di Assistenza.

Il nostro obiettivo è di fornirti risposte e soluzioni rapide, saremo in grado di farlo compatibilmente con la qualità delle informazioni che ci fornirai.

Spiegaci il tuo problema e noi saremo a fianco a te per darti una soluzione!

Prenditi il tempo necessario per spiegarci in modo dettagliato e chiaro la tua richiesta, in questo modo ci consentirai di darti una soluzione efficace ed in tempi più rapidi.

Servizio di Assistenza Avanzata

Hai anche la possibilità di acquistare il servizio di assistenza tecnica avanzata, della durata di un anno (con 3 richieste comprese), con tempi di risposta ancora più rapidi e con la possibilità di telefonare direttamente per aprire una richiesta di supporto con l'aiuto del personale di PCube.

Le richieste di assistenza potranno riguardare domande tecniche sul prodotto e la diagnosi per malfunzionamenti non coperti da garanzia, sia a distanza e che presso la sede di PCube. Sono esclusi gli interventi di riparazione, ricambi, installazione, collaudo, spese di trasporto ed informazioni che non riguardano il prodotto.

Servizio di assistenza per una singola richiesta

Se la tua richiesta che non è coperta dal servizio di assistenza di base o avanzata, potrai acquistare il nostro servizio di assistenza per una singola richiesta.

Servizio di estensione della garanzia (Opzionale)

I nostri prodotti sono di qualità ed estremamente affidabili, ma se lo ritieni opportuno puoi richiedere un'estensione di garanzia del prodotto acquistato per stare tranquillo da eventuali imprevisti successivi alla scadenza della normale garanzia.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

 
 

Possiamo inoltre fornirti Assistenza Tecnica, presso la nostra o la tua sede, per mezza giornata o per giornate intere anche con programmi mirati in base alle tue esigenze di sviluppo ed abbiamo inoltre un ricco programma di formazione per far crescere il tuo personale.