Il prodotto fornito, Magic 2S, risponde esattamente alle nostre esigenze aziendali, facile da usare e mai un problema
Supporto, Diagnosi e Riparazioni.
Il nostro supporto Tecnico
Offriamo una vasta gamma di servizi di supporto tecnico post-vendita per aiutare i nostri clienti a sfruttare al meglio i prodotti tecnologici acquistati. Operando dalla nostra sede a Venezia, gestiamo le richieste di supporto sia da remoto che nel nostro laboratorio in loco.
I nostri servizi di supporto tecnico
I dettagli della garanzia possono variare in funzione del prodotto, per l'assistenza post-vendita si prega quindi fare riferimento ai Termini e Condizioni Generali di Vendita pubblicati sul sito web, alle condizioni di vendita indicati nel contratto di acquisto e alla garanzia del produttore.
Tutti i prodotti vengono forniti con almeno un anno di garanzia, in alcuni casi è possible acquistare delle estensioni della garanzia.
Oltre all'assistenza relativa alla garanzia, forniamo altri servizi di supporto come:
- Servizio di riparazione fuori garanzia
- Supporto per problemi non coperti dalla garanzia
- Servizi di supporto avanzato
Forniamo supporto in italiano, inglese francese in modo che i clienti ricevano l'aiuto di cui hanno bisogno nella loro lingua preferita.