• Riparazioni
  • Riparazioni
  • Assistenza tecnica

Supporto, Diagnosi e Riparazioni.

Il nostro supporto Tecnico

Offriamo una vasta gamma di servizi di supporto tecnico post-vendita per aiutare i nostri clienti a sfruttare al meglio i prodotti tecnologici acquistati. Operando dalla nostra sede a Venezia, gestiamo le richieste di supporto sia da remoto che nel nostro laboratorio in loco. 

I nostri servizi di supporto tecnico

I dettagli della garanzia possono variare in funzione del prodotto, per l'assistenza post-vendita si prega quindi fare riferimento ai Termini e Condizioni Generali di Vendita pubblicati sul sito web, alle condizioni di vendita indicati nel contratto di acquisto e alla garanzia del produttore.

Tutti i prodotti vengono forniti con almeno un anno di garanzia, in alcuni casi è possible acquistare delle estensioni della garanzia. 

Oltre all'assistenza relativa alla garanzia, forniamo altri servizi di supporto come:

  • Servizio di riparazione fuori garanzia
  • Supporto per problemi non coperti dalla garanzia
  • Servizi di supporto avanzato

Forniamo supporto in italiano, inglese francese in modo che i clienti ricevano l'aiuto di cui hanno bisogno nella loro lingua preferita.