Il prodotto fornito, Magic 2S, risponde esattamente alle nostre esigenze aziendali, facile da usare e mai un problema
Supporto tecnico in abbonamento
Servizio di Assistenza Tecnica Avanzata
Questo servizio in abbonamento offre una gamma di vantaggi, tra i quali:
- Supporto telefonico: Avrai la possibilità di chiamare direttamente il nostro personale di supporto per aprire una richiesta di assistenza.
- Risposte prioritarie: Riceverai risposte prioritarie alle tue richieste di assistenza. I nostri tempi di risposta saranno più rapidi rispetto alle richieste di supporto standard, garantendo una risoluzione tempestiva dei tuoi problemi.
- Supporto tecnico sulle nuove versioni software: Avrai accesso a un supporto specializzato per le nuove versioni software del prodotto. Il nostro team di esperti sarà pronto ad aiutarti per le tue domande o problemi legati ad una nuova versione del software.
- Accesso alle domande frequenti (FAQ) e soluzioni: Avrai accesso a una vasta raccolta di domande frequenti e relative soluzioni, che ti aiuteranno a risolvere problemi comuni in modo rapido e autonomo.
- Videocorsi avanzati: Avrai accesso a videocorsi avanzati per imparare ad utilizzare il prodotto.
- Diagnosi: Nel caso in cui il tuo prodotto abbia un malfunzionamento non coperto dalla garanzia, offriamo la possibilità di una diagnosi da remoto o presso la nostra sede. Questo servizio ti aiuterà a individuare e risolvere eventuali problemi tecnici.
- Domande relative alle funzionalità del sistema : Le tue richieste potranno riguardare anche funzionalità del software o della macchina.
Il nostro obiettivo è fornirti un supporto completo e affidabile per massimizzare il valore del tuo prodotto.