Incisione di targhe e segnaletica.

Creare piccole insegne con le macchine per incidere.
Macchina per incidere targhette

Incisione di segnaletica

Una targa in metallo o in plastica può essere usata in molte applicazioni. Si parte dalla targhetta per il citofono o per la cassetta delle lettere, si passa per le targhette identificative, con numeri progressivi, da apporre a macchine o ai cespiti e si arriva alle vere e proprie insegne o alla segnaletica, per esempio per un villaggio turistico o per una fabbrica.

Qualsiasi sia l'applicazione, le macchine per incidere U-MARQ consentono di ottenere le insegne velocemente e sempre una qualità di dettaglio perfetta. Tutte le macchine sono in grado di incidere a graffio le classiche targhette in alluminio anodizzato, in acciaio o in ottone. Tutti i pantografi U-MARQ incidono per asportazione targhette in laminato plastico, plexiglass, resina, legno, ottone ed alluminio...

Le macchine si collegano tramite porta USB ad un computer windows dove è installato il software che pilota la macchina. Il software consente di impostare le scritte e la grafica da incidere con grande facilità. Permette anche di importare la grafica dai principali formati come ad esempio EPS/AI e HPGL/PLT... Se avete le targhette già con la grafica stampata, grazie al software di U-MARQ sarà facile creare in pochi minuti le scritte da incidere nelle corrette posizioni e salvare il template, la targhetta tipo, per avere già tutto pronto per le prossime incisioni.

Abbiamo una gamma completa di macchine per incidere targhe e per realizzare piccole insegne

Incisione e Taglio

La macchina GEM-FX5 oltre ad incidere consente di tagliare il materiale in lastra.

 

Lastre di materiale da incidere

Oltre alle macchine PCube fornisce anche le lastre di materiale da incidere. In particolare:

  • Alluminio anodizzato di spessore 0.5 mm
  • Ottone anodizzato di spessore 0.5 mm
  • Laminato plastico bicolore (Trafolite) di spessore 1.6 mm

Forniamo anche il servizio di taglio su misura di targhette.

Taglierine

La taglierina per tagliare il materiale in lastra a misura è in alcuni casi uno strumento molto importante per lavorare con flessibilità ed in autonomia. Per questo proponiamo le seguenti 2 taglierine professionali :

  • Cesoia per tagliare lamine di materiale in alluminio ed ottone da 0.5 mm ed in plastica fino a 3 mm.
  • Sega circolare per tagliare plastica, plexiglass, ottone ed alluminio da lastra fino a 4 mm di spessore.

 

Hai bisogno di altre informazioni?