Siamo alla ricerca di Aziende e Persone interessate a collaborare con noi dal punto di vista commerciale per diventare Partner Segnalatore di PCube.

Il Partner Segnalatore dovrà promuovere attivamente i prodotti di PCube ed inviare a PCube, tramite una apposita scheda, il nominativo di un Potenziale Cliente interessato all'acquisto. PCube si occuperà di tutti gli aspetti relativi alla vendita, dal primo contatto con il cliente alla dimostrazione fino alla trattativa commerciale e riconoscerà al Partner una provvigione per ogni segnalazione andata a buon fine con la vendita del Prodotto.

Il Partner dovrà promuovere uno o più prodotti di PCube tramite il proprio sito web o con eventi ( Fiere, seminari, workshop, webinar,..) o tramite campagne marketing o visite dirette a potenziali Clienti. Il Partner non dovrà chiaramente promuovere nessun prodotto concorrente ai prodotti di PCube.

Diventando Partner PCube avrai la possibilità di presentare ai tuoi clienti dei prodotti meravigliosi, tecnologicamente avanzati e da un rapporto qualità prezzo insuperabile. Non ti servirà avere tutte le competenze per fare delle dimostrazioni o per condurre una trattativa commerciale in quanto a questo ci penseremo noi. Beneficerai delle informazioni che ti daremo e del fatto che potrai contare su una serie di clienti soddisfatti per i prodotti che in fondo saranno riusciti ad avere anche per merito tuo. Diventando Partner di PCube potrai fidelizzare i tuoi Clienti e crescere con loro grazie anche alle nostre tecnologie digitali innovative.

Ti ricordiamo quali sono i principali prodotti suoi quali potrai collaborare:

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Risponderemo velocemente dopo aver valutato la tua candidatura e, in caso di risposta positiva, potrai già iniziare la collaborazione e riscuotere le prime provvigioni.

Se tutto andrà bene nel primo periodo, ti faremo avere un contratto entro 3 mesi dall'inizio della collaborazione.

Se desideri collaborare con noi dal punto di vista commerciale non esitare ad inviarci una richiesta con i tuoi dati ed i motivi che ti spingono a candidarti per diventare un nostro  Partner Segnalatore.