Noleggio Operativo

Con PCube puoi avere la tecnologia digitale per la tua attività scegliendo in quanti mesi "spalmare" il pagamento*, per rispettare il tuo budget.

*La richiesta sarà soggetta ad istruttoria da parte di una società finanziaria che collabora con PCube la quale, nel caso di approvazione, fornirà il servizio di noleggio operativo. 

Noleggio operativo di beni strumentali

Noleggio di beni strumentali

Con la formula del Noleggio Operativo potrai avere la tecnologia per sviluppare la tua attività pagando comodi canoni per il periodo che deciderai tu!

In questo modo non dovrai fare nessun investimento e grazie all'aumento di fatturato, ed alla marginalità, con cui potrai lavorare il costo del canone non sarà mai un problema. Potrai fare il noleggio operativo di stampanti 3D, di macchine per incidere e mini cnc e potrai aggiungere anche il computer ed il software per completare il sistema.

Noleggio Operativo

  • Durata da 24 a 60 mesi.
  • Pagamento tramite RID bancario 
  • Non diventi proprietario del bene
  • Non è un finanziamento
  • Per richiederlo dovrai fornirci pochissimi dati
  • Dovrai avere un'attività con almeno 2 annualità intere di esercizio. 
  • La richiesta sarà soggetta ad istruttoria da parte di una Società Finanziaria che la approverà o meno.   

Il Noleggio Operativo in ogni suo aspetto, dall'esame della richiesta alla sua eventuale approvazione, la gestione del contratto ed i successivi pagamenti e fatture, sarà gestito da una Società finanziaria che collabora con PCube.

PCube raccoglierà i tuoi dati, ti farà avere la proposta di contratto della finanziaria da visionare, si occuperà della consegna del bene, della formazione e dell'assistenza post vendita

Hai bisogno di altre informazioni?