Nuovo software MagicEngrave per incisori CNC MAGIC

Nuovo software MagicEngrave per incisori cnc Magic
Il nuovo software MagicEngrave è disponibile gratuitamente per tutte le più recenti macchine per incidere MAGIC e rappresenta un passo avanti significativo per i possessori di macchine CNC Magic. MagiceEgrave è nato per le nuove macchine Magic ed è compatibile con i seguenti modelli precedenti: Magic 1S, Magic 2S, Magic 5S, Magic 20, Magic 30, Magic 50, Magic 70, Magic F30P e Magic F300P

TANEXPO rinviata al 2021 per Coronavirus

Fiera TANEXPO rinviata al 2021 per coronavirus
La fiera TANEXPO, che sarebbe dovuta svolgersi a Bologna nei giorni 26-28 Marzo 2020, è stata posticipata al 25-27 Febbraio 2021 in considerazione della gravità ed imprevedibilità dell’attuale situazione derivante dalla diffusione del Coronavirus ed in conseguenza delle posizioni recentemente assunte dalle Autorità competenti a tutela della sicurezza della collettività.

Iperammortamento al 270%

Iperammortamento acquisto stampanti 3D e macchine mini cnc
Approfitta anche tu dei vantaggi fiscali sulle stampanti 3D e sulle macchine mini CNC per la produzione digitale, con la nuova Legge di Bilancio sono stati riconfermati gli incentivi Industria 4.0 e fino al 31 Dicembre 2019 i vantaggi sono numerosi e si potrà infatti ottenere un Iperammortamento fino al 270%.
Aumenti del listino U-MARQ
Aumentano i prezzi
Marco Novello Ven, 04/20/2018 - 16:55
Aumento del listino per tutta la gamma di macchine per incidere U-MARQ, dal 1° giugno 2018.

PCube diventa partner U-MARQ.

Marco Novello e Richard Portas
PCube azienda specializzata nella fornitura di soluzioni CAD/CAM e di Prototipazione Rapida, ha raggiunto l’accordo per la vendita delle macchine per incisoria prodotte dall’Inglese U-MARQ.

"Le macchine da incisione e marcatura di U-MARQ  sono prodotti straordinari per ampliare la nostra offerta nella personalizzazione del prodotto.” dichiara l’Ing. Marco Novello - CEO di PCube "Questi pantografi CNC sono dotati delle funzionalità e degli accessori adatti a rispondere alle esigenze di un mercato sempre più competitivo ed esigente".